LABORATORIO ANALISI DR. FIORONI Certificazioni

Il Laboratorio è accreditato in categoria eccellenza con il Servizio Sanitario Nazionale ( numero di accreditamento n° 339/ACR del 02/09/2016 (classe 5))

 

Possono liberamente accedere tutti i cittadini muniti dell’impegnativa del Medico curante, oltre, logicamente, chiunque richieda direttamente prestazioni.
Nel campo della Medicina del Lavoro è in grado di eseguire le analisi più specialistiche che gli obblighi di legge prescrivono alle aziende di industria, artigianato e commercio.

 

Il Laboratorio fornisce inoltre la propria collaborazione operativa e di consulenza ad altre strutture sanitarie.

L’accuratezza e la precisione degli esami viene giornalmente controllata con pool di plasmi interni e con sieri e sangue di controllo forniti da ditte specializzate.

 

Attualmente il laboratorio partecipa a Verifiche Esterne di Qualità (VEQ) dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Careggi di Firenze , del QUALIMEDLAB (EQUAS – CNR), alla VEQ del centro di Ricerca Biomedica Regione Veneto e ad un programma di VEQ G-Equas per la MEdicina del Lavoro.

L’attività del Laboratorio analisi Dr. Fioroni è certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 Certificato n° SQ01690/

Il Dr. Alessandro Fioroni, specialista in Igiene e Cardiologia, già Primario Ospedaliero di Patologia Clinica e fondatore della struttura, cura la Direzione Sanitaria ed il coordinamento dei vari reparti operativi Chimica Clinica e Tossicologia, Ematologia, Citofluorometria, Coagulazione, Immunometria, Sieroimmunologia Virologica, Parassitologica e Batteriologica, Microbiologia.Biologia Molecolare,Citologia.

 

© 2017 - All Rights Reserved | Laboratorio analisi cliniche dr. Fioroni srl - P.IVA 00735680449