i nostri articoli e news Attivazione servizio prelievi a domicilio

Si avvisa la gentile utenza che a partire dal 1° Agosto 2019 sarà attivo un servizio di prelievi domiciliari a favore di soggetti non deambulanti (temporaneamente o permanentemente), inseriti in Cure Domiciliari nell’Area Vasta 5 (AV5) prescritti su ricetta del SSN (ricetta rossa) dal medico di Medicina Generale, il Pediatra di Libera scelta o da specialisti.

Per l’erogazione della prima prestazione dell’anno, l’impegnativa dovrà essere recapitata al Punto Unico di Accesso (PUA) – Segreteria delle Cure Domiciliari in via Romagna 7 a San Benedetto del Tronto. Il familiare o un suo delegato effettua la scelta del laboratorio, compilando apposito modulo.

Una volta effettuata la scelta, l’operatore del PUA provvederà a inoltrare la richiesta di prelievo nel Sistema Informativo Cure Domiciliari dell’Area Vasta 5 al laboratorio analisi Dr. Fioroni.

Per le successive prestazioni l’assistito o un suo delegato, munito di impegnativa, provvederà autonomamente a richiedere la prestazione telefonando direttamente al laboratorio al n. 339 8246446 o 0735 84847

© 2017 - 2018 All Rights Reserved | Laboratorio analisi cliniche dr. Fioroni srl - P.IVA 00735680449 | privacy policy - informativa uso cookies